• images/stories/Slide/001.jpg
  • images/stories/Slide/002.jpg
  • images/stories/Slide/003.jpg
  • images/stories/Slide/004.jpg
  • images/stories/Slide/005.jpg
  • images/stories/Slide/006.jpg
  • images/stories/Slide/007.jpg
  • images/stories/Slide/008.jpg
  • images/stories/Slide/8.jpg
  • images/stories/Slide/d.jpg
There are no translations available.

 

Mis à jour (Vendredi, 30 Octobre 2015 17:24)

Lire la suite...

 
There are no translations available.

 

Il numero di marzo di "Guitar Club" attualmente in edicola contiene una splendida intervista al nostro Antonio "SuperPippo" Gabellini. Si parla di tutto, compresi i Killer Queen. Da non perdere!

Mis à jour (Jeudi, 06 Mars 2014 10:43)

 
There are no translations available.

E' uscita l'ultima fanzine di "We Will Rock You" l'Official Italian Queen Fan Club che dal 1996 ci riconosce come band ufficiale per l'Italia, contenente il DVD del nostro concerto tenuto a Montepulciano lo scorso 23 novembre in occasione della XXIV Queen Fan Club Convention. Il DVD è allegato alla fanzine ed è gratis per tutti gli iscritti.

Per iscriversi potete chiedere info a questi indirizzi: 

Facebook: facebook.com/wewillrockyouofficial

 

Web: www.wewillrockyou.it

Mis à jour (Jeudi, 06 Mars 2014 10:40)

 
There are no translations available.

Strano lavoro, si fa per dire, non si offenda nessuno, il nostro.  A volte si va a letto quando gli altri si alzano, altre ci si alza quando gli altri vanno a letto. Perfino la signorina che staziona sul viale davanti casa mia, mettendo l’amore sopra a ogni cosa, mi guarda perplessa. Ho paura che un giorno mi fermi per domandarmi perché non mi trovo un lavoro normale come tutti. Questo solo per dire che sabato alle 5 siamo partiti per Capraia. Disilludo subito gli amici che vogliono celermente toglierci di mezzo: il carcere è chiuso da un pezzo. 

Mis à jour (Lundi, 04 Novembre 2013 13:05)

Lire la suite...

 
There are no translations available.

ed eccoci a farvi un riassunto delle puntate precedenti.  Cosa ci ha lasciato quest’estate a parte debiti per strumenti comprati, costole rotte e altre calamità del genere?  Così, come i ragazzini che in autunno si guardano indietro per scacciare il pensiero dell’inverno lungo e buio, dei compiti e delle interrogazioni  noi volgiamo il pensiero alla stagione d’oro dei concerti nelle piazze, dei locali all’aperto, delle sagre paesane (abbiamo finito con questi elenchi o si vole andare avanti dell’altro?).  Purtroppo non abbiamo più l’età per le cottarelle estive e non possiamo mettere “mi piace” su facebook ogni volta che la tale ragazzina scrive “buongiorno mondo”, ma abbiamo lo stesso i nostri bei ricordi.  

Mis à jour (Mercredi, 09 Octobre 2013 16:47)

Lire la suite...

 
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)French (Fr)
DATES A VENIR